|
|
|
Forum Arte •
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Solitario
Amministratore
|
 HDR
Cosa ne pensate della tecnica HDR ? un esempio di utilizzo: 
|
| 13/10/2009, 16:56 |
|
 |
|
nia
User
|
 Re: HDR
Mi piace tantissimo... La luce riempie, si lascia modellare, si espande.. le prime impressioni di fronte a fotografie di questo tipo. Sono entrata per caso una sera in un locale dove c'era un'esposizione di fotografi della mia zona, tantissime create con questa tecnica. Ora la sparo, ma alcune in particolare mi ricordano tanto le ninfee di Monet.
_________________ La promessa è che ancora e ancora, dall'immondizia, le penne sparse, le ceneri e i corpi spezzati, qualcosa di nuovo e di bello potrà nascere. ~ J. Berger ~
|
| 14/10/2009, 22:00 |
|
 |
|
Lupo Solitario
Amministratore
|
anche a me piace molto questa tecnica soprattutto per le foto con condizioni di luce particolarmente contrastanti dove altrimenti si rischia sempre e comunque di perdere qualcosa
il risultato in alcune foto di paesaggi è a diro poco spettacolare (anche se calcando troppo la mano si rischia di essere irreali ma questo vale un po' per tutte le operazioni di post-produzione, credo)
|
| 15/10/2009, 0:49 |
|
 |
|
Highlander
User
|
adoro le foto hdr, hanno una luce soprannaturale!! Poi se si esagera si sa che il troppo "stroppia" e non solo in fotografia
Duncan
_________________ ne resterà soltanto uno!
|
| 15/10/2009, 21:37 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|